Gattoegatti

dedicato ai nostri amici più cari... i Gatti

sabato, 27 maggio 2017

Last update:08:29:16 PM GMT

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi
in linea con le tue preferenze. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

You are here:

MILAN DOG EYES AL WORLD DOG SHOW 2015

Milan Dog EyesPurina PRO PLAN lancia il  contest ‘Milan Dog Eyes’, con cui far vincere a tutti gli amanti dei cani una Go Pro di ultima generazione da utilizzare per “videoriprendere” il proprio amico a quattro zampe, In occasione del World Dog Show 2015 – la fiera canina mondiale che si svolgerà in collaborazione con ENCI (Ente Nazionale Cinofilia Italiana) a Milano dal 10 al 14 giugno.

Purina, azienda leader del settore PetCare, è tra i protagonisti dell’Esposizione Mondiale Canina, la manifestazione canina più importante al mondo in programma a Rho Fiera dal 10 al 14 giugno 2015. L’evento, organizzato da ENCI – Ente Nazionale della Cinofilia Italiana – vedrà la partecipazione di più di 30 mila cani di tutte le razze, accompagnati dai loro allevatori, che saranno giudicati da più di 228 giudici internazionali.

L’esposizione rappresenta un importante appuntamento, tra i più attesi sotto il profilo zootecnico, che ha come obiettivo la promozione della cinofilia e del rapporto uomo-cane attraverso il profilo dello show. Purina PRO PLAN sarà presente all’interno della fiera con uno stand dedicato dove gli esperti Purina saranno a disposizione di tutti gli appassionati di pet per dare consigli utili su come allevare un cane: il pubblico presente potrà chiedere ai migliori allevatori italiani informazioni e approfondimenti sulle razze partecipanti e scegliere quale, tra le razze in gara, sia la più adatta per loro.

Milan Dog Eyes

Per tutti gli amanti dei pet che visiteranno la fiera, inoltre, Purina PRO PLAN ha pensato ad una divertente iniziativa con la quale mettere in palio ricchi premi. Durante i giorni della manifestazione sarà possibile partecipare al contest “Milan Dog Eyes”, con cui tre cani diventeranno protagonisti di tre video realizzati con Go Pro, per raccontare diversi punti di vista grazie agli amici a quattro zampe su cui è stata posizionata. I visitatori dello stand Purina PRO PLAN potranno votare il video preferito ed uno, ad estrazione, potrà vincere una Go Pro per divertirsi con il proprio cane.

Per ulteriori informazioni sui punti vendita specializzati nei quali reperire gli ingressi gratuiti, è possibile rivolgersi al numero verde Purina Per Voi 800.525.505 o collegarsi al sito www.purina-proplan.it o www.purina-breederclub.it.

Purina PRO PLAN è la gamma di prodotti superpremium Purina per cani e gatti, venduta esclusivamente nel canale specializzato, che testimonia l’impegno di Purina in ricerca & sviluppo, offrendo prodotti costantemente all’avanguardia nell’introduzione di innovazioni scientifiche in campo nutrizionale.

FacebookTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksNewsvineLinkedinRSS Feed