Gattoegatti

dedicato ai nostri amici più cari... i Gatti

domenica, 23 luglio 2017

Last update:08:29:16 PM GMT

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi
in linea con le tue preferenze. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

You are here:

ESPOSIZIONE CANINA INTERNAZIONALE DI TORINO

ESPOSIZIONE CANINA INTERNAZIONALE DI TORINOPer l’occasione è stato lanciato il PRO PLAN TURIN DOG EYES, il pet-game di PRO PLAN che fa scoprire i luoghi più importanti e conosciuti di Torino con gli occhi degli amici a quattro zampe.

E’ il maltese Cinecitta’ Ian Somerhalder All Cinecitta’ dell’allevatore Franco Prosperi di Roma il cane piu’ bello vincitore dell’ Esposizione canina internazionale di Torino che si è svolta all’interno dell’Oval Lingotto. L’ evento, insieme all’Esposizione di Alba, è stato organizzato da ENCI – Ente Nazionale della Cinofilia Italiana – e dai gruppi cinofili di Alba e Torino con main sponsor PRO PLAN, ed ha visto la partecipazione di più di 2000 cani di 200 razze diverse, accompagnati dai loro allevatori, in gara per il titolo di cane più bello. Secondo posto per il levriero afgano EleonorRigby del Gran Palmir dell’allevatrice Sabrina Paradiso di Dormelletto della provincia di Novara e medaglia di bronzo per il cocker spaniel inglese Francinis Daybyday All Francinis di Cristian Marcellino di Firenze.

Di seguito il link per scaricare il video all'esposizione canina: http://we.tl/3Z8ALWRM6q e quello relativo al Pro Plan Turin Dog Eyes: http://we.tl/LnTWUjcfpr

PODIO ESPOSIZIONE CANINA INTERNAZIONALE DI TORINO 2015

FacebookTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksNewsvineLinkedinRSS Feed