Gattoegatti

dedicato ai nostri amici più cari... i Gatti

venerdì, 23 agosto 2019

Last update:08:29:16 PM GMT

You are here:

IL REGALO DI NATALE

"Il regalo di Natale" è un libro di tre racconti sui gatti. Tre storie di amicizia, amore, devozione.

Il debutto di Stefania Mascarello, patrocinato dalla nostra Associazione e pubblicato da Edizioni La Gru, è un piccolo libro che ha tre piccole pretese: avvicinare i lettori ai gatti, intrattenere tanto gli adulti quanto i bambini e, soprattutto, aiutare la nostra Associazione infatti l'intero ricavato della vendita del libro sarà destinato a noi. Tanto l’autrice quanto l’editore infatti hanno rinunciato a qualunque forma di guadagno proveniente da questi racconti.
A noi i racconti sono piaciuti tantissimo e speriamo che possano scaldare il vostro Natale.

Il costo del libro è di 8 euro.

Potrete acquistarlo presso i nostro banchetti a Torino (i prossimi il 4 - 11 - 18 dicembre in Via Po angolo via Carlo Alberto), oppure durante uno dei prossimi eventi.

Potete ordinarlo presso la a vostra libreria di fiducia portando con voi i seguenti dati: IL REGALO DI NATALE E ALTRI RACCONTI di Stefania Mascarello (Edizioni La Gru, € 8,00 Codice Isbn: 978-88-97092-06-3 -email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , tel.: 049.988.75.955)

Inoltre è possibile ordinarlo on line!

Per averlo dovete scrivere a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   (non scrivete su altri indirizzi di posta per favore se non a quello shop) indicando:

1) quante copie desiderate

2) nome, cognome e indirizzo presso cui volete ricevere il libro.

3) metodo di pagamento che preferite

Il costo del libro è: 8 euro+spese di spedizione di 2 euro (posta prioritaria).

I metodi di pagamento sono tramite bonifico bancario o ricarica postepay. Prima mandate la mail indicando quante copie volete e poi 

 riceverete l'importo totale da pagare. Non effettuate il pagamento prima di avere scritto!!!! 

Vi risponderà Elena la volontaria che segue gli ordini e le spedizioni per conto delle sfigatte.

Attenzione, Gattoegatti non ha alcuna relazione commerciale con il prodotto illustrato, pertanto declina ogni responsabilità in merito alla vendita. Si precisa inoltre che sia l’autrice che l’editore hanno rinunciato a qualunque forma di guadagno e che l'intero ricavato della vendita del libro sarà destinato all'Associazione "Le sfigatte" da anni impegnata nel soccorso, la cura e le adozioni dei gatti abbandonati.